Certificazione Qualità - S.a.ca.l.b. Soc.Cons. a r.l. - UNREGISTERED VERSION





Vai ai contenuti

Menu principale:

Certificazione Qualità

 
 


La SA.CA.L.B. intende rispondere alle esigenze dei propri clienti realizzando un servizio di qualita’ per la loro completa soddisfazione, individuare gli obiettivi da raggiungere attraverso il riesame dei risultati conseguiti e la valutazione oggettiva delle ragioni per cui sono stati raggiunti o le cause che ne hanno impedito l’ottenimento, fornendo i mezzi per attuare quanto previsto nella politica della qualita’.
L’azienda vuole ottimizzare la propria struttura organizzativa interna recuperando efficienza a livello di risorse umane, materiali e di metodologie.
Per il raggiungimento di questi obiettivi, la S.A.CA.L.B. da più di dieci anni è certificata con un sistema di qualita’ aziendale secondo la normativa  UNI EN ISO 9001 ed. 2008 integrata con l'Attestazione SQAS/2006
La SA.CA.L.B. assicura sempre l’adeguato addestramento e la formazione del personale dipendente e dei soci, per garantire un servizio di trasporto al committente di livello qualitativo elevato.
FUNZIONE
Al fine di mantenere sempre sotto controllo il corretto funzionamento del sistema integrato QUALITA' - SICUREZZA - AMBIENTE, la SA.CA.L.B. ha nominato un responsabile certificazione qualità cui e’ affidato il compito di:

  • sviluppare il sistema qualita’ aziendale in accordo alla presente politica;

  • verificare il raggiungimento ed il mantenimento degli obiettivi di qualita’ prefissi;

  • ricercare e proporre soluzioni per prevenire e risolvere i problemi della qualita’;

  • verificare la corretta attuazione delle soluzioni proposte;

  • proporre azioni di miglioramento della qualita’ a tutti i livelli aziendali;

  • favorire la diffusione della cultura della qualita’ all’interno dell’azienda


 
Torna ai contenuti | Torna al menu